Pokémon Go festeggia il primo anniversario con alcune sorprese speciali

Pokémon Go è stato rilasciato nel luglio 2016 e adesso celebra il suo primo anno di vita. Per festeggiare, Niantic ha deciso di creare un evento che terminerà il 24 luglio e ci permetterà di trovare degli strumenti molto rari e di catturare pokémon altrettanto difficili da trovare.
Niantic ha anche inserito uno speciale Pikachu, dei primi rumor sostenevano che il pokémon in questione fosse cromatico, ma adesso si è scoperto che lo speciale Pikachu indosserebbe il cappello di Ash Ketchum, inoltre alcuni giocatori hanno trovato, facendo schiudere delle uova, un Pichu (pre-evoluzione di Pikachu) con lo stesso cappello, quindi per riuscire a beccare il pokémon evento, i giocatori dovranno far schiudere le uova con la speranza di trovarne uno, per poi farlo evolvere.
Oltre agli speciali Pichu e Pikachu, Niantic ha rilasciato anche uno speciale pacchetto regalo che comprende: 6 incubatrici uova,biglietti premium per partecipare a un raid , 6 Revitalizzanti Max e 20 Ultra Ball. Purtroppo non è un vero e proprio regalo, ma costerà 1200 PokeMonete.
Avete tempo fino al 24 luglio per racimolare 1200 PokeMonete e per cercare di catturare lo speciale Pikachu.