La nuova mod di Dark Souls ‘Rekindled Edition’ rende il gioco irriconoscibile

Dark Souls ha preso piede nel lontano 2011, ma gli utenti non smettono di creare nuove mod per rendere il gioco più divertente e ancor più interessante di quanto non lo sia già. Qualche esempio di mod più popolari sono: Randomizer mod, Enemy Placement, Shovel Souls, and Boss Rush mode, per nominarne alcune. Mod che permettono di stravolgere e cambiare totalmente il gioco.
Ma un recente lavoro “Work-in-progress”, e quindi in continuo aggiornamento, appartiene a un utente di nome LordofSandvich, che sta creando una mod chiamata ‘Rekindled Edition‘, che cambia più di 350 aspetti del gioco base.
La mod include 8 nuove classi e comprende delle modifiche riguardanti centinaia di armi, armature, consumabili, incantesimi, anelli, nemici e molto altro. Lo sviluppatore di questa mod pensava inoltre alla possibilità di creare nuovi moveset per rendere il gioco più ampio dal punto di vista del combattimento.
La lista completa delle modifiche che applica questa mod al gioco base si trova nel sito ufficiale Nexus della mod in questione.
Vi consigliamo, qualora vogliate scaricare la mod, di giocare esclusivamente offline, per evitare di ricevere un eventuale ban di gioco Online.
Per dare un’occhiata alla mod, andate pure qui:  Rekindled Edition