IO Interactive pronta a svelare “chicche” importanti su Hitman

Come sappiamo IO Interactive e Square Enix, hanno ormai interrotto la loro collaborazione e di conseguenza lo studio Danese è diventato indipendente riuscendo a mantenere, non prima di una negoziazione, il popolare brand di Hitman.

Nelle ultime ore lo studio ha pubblicato su twitter un interessante post con un immagine: qualcosa su Hitman, verrà rivelato il prossimo 24 Ottobre.

La brutta notizia per molti, è quella che, come specificato in un post ufficiale, non si tratta della seconda stagione del titolo già in commercio, piuttosto sembra riguardare qualcosa di nuovo sulla loro IP.

Il logo nello sfondo, anche se sfocato, di primo acchito sembra rievocare qualcosa di molto familiare, una nostra prima impressione è stata quella di pensare immediatamente ad una partnership con Ubisoft, azienda in fortissima crescita, il che non è proprio impossibile considerato che al momento, IO Interactive, non ha un publisher che lo supporti. Ma a una analisi più attenta possiamo notare che la spirale è inversa rispetto a quella di Ubisoft, il che quindi non ci porta a nulla, se non ad aspettare questo 24 Ottobre per scoprire cosa questa volta, IO Interactive, tirerà fuori dal cilindro.