Boscotetro sarà la nuova espansione di Hearthstone

Blizzard ha di recente annunciato una nuova espansione per il famosissimo gioco di carte Hearthstone, la quale sarà ambientata nel regno di Gilneas e avrà come protagonisti la razza dei Worgen.
Boscotetro (Witchwood in lingua originale) sarà il nome della nuova espansione che aggiungerà 135 nuove carte e due nuove meccaniche: Eco e Assalto.
La meccanica Eco consentirà di giocare più volte la stessa carta finché non si avrà del mana a disposizione, mentre Assalto sarà simile a Carica (capacità di attaccare istantaneamente appena si gioca una carta) ma consentirà di attaccare solamente le creature e non gli eroi.
La nuova espansione avrà anche una modalità single player denominata Caccia ai Mostri, nella quale potremo scegliere un eroe per affrontare mostri che una volta sconfitti, lasceranno carte che miglioreranno il mazzo a nostra disposizione, consentendoci di proseguire nell’avventura. Questa modalità sarà disponibile due settimane dopo il rilascio dell’espansione.
L’uscita è prevista per metà aprile su PC, Android e iOS e, gli utenti che effettueranno il preordine, riceveranno 70 pacchetti carte dedicati alla nuova espansione al prezzo di 49,99$, oltre a un nuovo modello di dorso.