Speciali

Speciale E3 – Nintendo

Si inizia con un trailer che mostra vari titoli Nintendo, dai quali si evince il chiaro intento della casa di Kyoto di mettere l’accento su titoli competitivi quali Splatoon 2, FIFA 18, Rocket League, ARMS e Pokkén Tournament DX, scelta che pare in linea con il crescente aumento di seguito degli e-sports.

Si passa poi a un’introduzione video affidata al COO di Nintendo America Reggie, dopodiché si passa subito ai trailer.

Xenoblade Chronicles 2

Si comincia col primo trailer di un titolo attesissimo, previsto per il 2017, in periodo di vacanze.

Kirby

Torna un altro dei grandi brand della grande N, la piccola pallina rosa, annunciato per il 2018.

Pokémon RPG

Segue un video di Shinya Takahashi il quale si concentra sul potenziale di Nintendo Switch, sottolineando la tendenza della casa di Kyoto a investire nel multiplayer e nell’interazione fra utenti.
La palla passa poi a Tsunekazu Ishihara, presidente di The Pokémon Company, che annuncia un nuovo RPG in lavorazione per il brand Pokémon.

Metroid Prime 4

Annunciato un titolo attesissimo, nuovo capitolo ancora in sviluppo per Nintendo Switch.

Yoshi

Nuovo titolo con protagonista il mitico draghetto verde con un’impostazione che ricorda da vicino Yoshi Woolly World. L’uscita è prevista per il 2018.

Fire Emblem Warriors

In sviluppo per Team Ninja, il nuovo capitolo della saga uscirà nell’autunno 2017.

Zelda: Breath of The Wild: The Champion’s Ballad

Eiji Aonuma, produttore di Zelda, parla del DLC Trial of the Sword, mostrando un video gameplay che spiega le potenzialità e i nuovi contenuti di cui vi abbiamo già parlato.
Piccolo reveal del secondo DLC di Zelda: Breath of The Wild,  The Champion’s Ballad, che uscirà probabilmente a Natale. Seguono 4 nuovi Amiboo del gioco.

Mario+Rabbids: Kingdom Battle

Torna Reggie e ci introduce un nuovo trailer di Mario+Rabbids: Kingdom Battle, e a spiegarlo meglio c’è Yves Guillemot, CEO di Ubisoft.

Rocket League

Presentata la versione per Nintendo Switch di Rocket League: ne parlano Jeremy Dunham e Corey Davis di Psionyx.

Super Mario Odissey

Il gran finale è dedicato allo storico, grande brand di casa Nintendo, l’ultimo spettacolare capitolo di Super Mario che si mostra in tutto il suo splendore in un nuovissimo trailer. Il gioco uscirà il  27 ottobre 2017.

Sonic Forces

Dallo stesso team di Sonic Colors and Generations il nuovo titolo che ha come protagonista il porcospino più famoso del mondo, per salvare il mondo dal Dr. Eggman e da un misterioso nuovo nemico. Il titolo uscirà per le prossime festività natalizie.

Metroid: Samus Returns

Nuovo capitolo della saga, è uno shooter a scorrimento laterale con immersiva visuale 3D e ricca gamma di colori. Metroid: Samus Returns arriverà il 15 settembre 2017, pare su console portatile.

Commento (1)

Rispondi

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi contrassegnati da * sono obbligatori.